2012-09-19

pentajalisco.org

Apreciables lectores:

en breve tiempo reaparecerá la histórica y pionera página:

www.pentajalisco.org

personajes emblemáticos,  historia del pdmu,  emblemas, banderas, insignias,  heráldica, uniformología, cuerpos especiales, armas del pentathlón, campamentos, convenciones, crítica, opinión, zonas y sub zonas, desfiles, alegrías y tragedias, reuniones de comandantes,......una galería de experiencias.......no te apartes....


PATRIA HONOR Y FUERZA

Viva la Patria!!!

Foto: ° Se in Italia si dovessero arrestare preventivamente ("in attesa di giudizio") tutti coloro che , in varie fasi della vita politica, sono stati accusati di "FASCISMO".....le strade si svuoterebbero di colpo.
Resterebbero in giro solo pochi barboni analfabeti e che usano i giornali solo per coprirsi di notte.
Carabinieri arresterebbero poliziotti, e finanzieri arresterebbero carabinieri e corazzieri. Alla fine resterebbero solo gli Agenti di Custodia che comodamente potrebbero chiudersi in cella, sfusi e a mazzetti, a vicenda e senza nemmeno allontanarsi dal posto di lavoro....
L'Italia allora sarebbe tranquilla ed AL SICURO da ogni "tentazione autoritaria". Resterebbe il problema di permessi provvisori ai detenuti vivandieri.
Ma il problema si potrebbe aggirare con permessini provvisori firmati dal Direttore del Carcere. Naturalmente dalla sua cella.
Septiembre, mes patriótico....

México creo en ti....
PATRIA HONOR Y FUERZA